Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Inserto del “The Globe & Mail”

Data:

16/11/2018


Inserto del “The Globe & Mail”

L’edizione di oggi del quotidiano The Globe & Mail sarà accompagnata dall’inserto "GASTRONOMIA, Discover the Italian difference".

Il messaggio del magazine è “Look for the real thing”, ovvero come riconoscere e acquistare autentici prodotti gastronomici italiani, sempre più spesso bersaglio di imitazioni.

L’inserto, disponibile sia in formato cartaceo che on-line, è una preziosa guida per orientare i consumatori attraverso la vasta diversità gastronomica dell’Italia, vero patrimonio e ricchezza ineguagliabile del nostro Paese.

L’uscita del magazine coincide con l’apertura della terza edizione della Settimana della Cucina Italiana, iniziativa del Governo italiano per valorizzare la cucinae i prodotti enogastronomici italiani, sempre più apprezzati nel mondo. Con una serie di eventi a tema enogastronomico che si svolgeranno dal 19 al 25 novembre, l’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza del territorio e delle varie regioni italiane attraverso una nota comune, la cucina mediterranea.

the globe mail


285