Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MODALITA’ DI RICHIESTA DEL DUPLICATO DEL PLICO ELETTORALE

Data:

12/09/2022


MODALITA’ DI RICHIESTA DEL DUPLICATO DEL PLICO ELETTORALE

È in fase di completamento la consegna dei plichi elettorali agli aventi diritto al voto all'estero.

Gli elettori all'estero che non avessero ricevuto il plico elettorale entro l’11 settembre p.v., potranno a partire da quel giorno fare richiesta di duplicato al Consolato Generale.

Sarà preventivamente necessario inviare il modulo di richiesta di rilascio del duplicato (disponibile cliccando qui – si prega di compilare il modulo in stampatello) unitamente a copia del documento d’identità in cui siano chiaramente visibili fotografia e firma. Il modulo e la copia del documento identificativo potranno quindi essere trasmessi per e-mail all’indirizzo montreal.elettorale@esteri.it oppure presentandosi personalmente in Consolato Generale tra le ore 9:30 e le ore 12:30 dal lunedì al venerdì.

Per qualunque informazione si potrà comunque telefonare al Consolato Generale alla linea dedicata alle elezioni (514) 849-8351 Ext 233

Si informano i connazionali, infine, che il Consolato Generale d'Italia a Montreal resterà aperto sabato 17 e domenica 18 settembre dalle 9:00 alle 13:00 per garantire agli elettori che non avessero ricevuto il plico elettorale la stampa del relativo duplicato. Per qualsiasi informazione, telefonare al (514) 849-8351 Ext 233.


426