Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

ITC, sede di Montreal, cerca personale

La Italian Trade Commission (ITC) è alla ricerca di un PROCUREMENT DESK OFFICER, responsabile dell’Ufficio Appalti e Gare/Osservatorio Gare e Appalti presso l’ufficio ITC di Montreal.

L’Ufficio Appalti e Gare (Procurement Desk Officer) supporta l’ITC nell’assistere le aziende italiane interessate a partecipare a gare d’appalto o opportunità di subappalto per contratti relativi alla fornitura di beni, servizi e lavori nel mercato canadese.

Più nel dettaglio, l’obiettivo dell’Ufficio Appalti e Gare/Osservatorio Gare e Appalti è quello di promuovere e sostenere la partecipazione delle aziende italiane al sistema di gare e appalti canadese, organizzato sia da enti pubblici che privati, attraverso una serie di attività mirate di monitoraggio, analisi e reportistica sulle principali opportunità presenti in Canada.

L’Ufficio si sta affermando come punto di riferimento fondamentale e centro di competenza per le aziende italiane che desiderano partecipare a gare in Canada. Per garantire un monitoraggio efficace delle opportunità di business, l’Ufficio si avvale di un’interazione diretta con le autorità appaltanti e di risorse specifiche quali banche dati specializzate, studi settoriali e la partecipazione a webinar, conferenze ed eventi di networking che permettono di fornire input e analisi rilevanti.

Questa posizione consente al candidato selezionato di entrare in un ambiente di lavoro vivace e dinamico, con ampie opportunità per sviluppare una vasta gamma di competenze professionali grazie alla formazione pratica e all’esperienza sul campo.

 

Per informazioni clicca QUI.